OGNI GIORNO


AAA
Offresi contratto a tempo indeterminato per un progetto sfidante in un ambiente stimolante e particolarmente dinamico.

SKILLS
La candidata deve possedere eccellenti doti comunicative e organizzative.
Deve conoscere le lingue, quelle più disparate e incomprensibili e saper leggere nel pensiero. Deve saper interpretare i sogni e comprendere ciò che non viene detto.
Deve aver maturato capacità di programmazione multipla, saper rispettare le scadenze, rispondere al telefono e pianificare le agende.
Deve saper organizzare eventi e accogliere ospiti di qualsiasi età e genere, soddisfando le esigenze di ciascuno.

È indispensabile un’estrema flessibilità: la disponibilità richiesta è di numerose ore al giorno, comprese le sere e i weekend e la reperibilità deve essere garantita anche di notte. In vacanza l’impegno raddoppia.
La maggior parte delle attività si svolgeranno in piedi, senza possibilità di pausa.

Potrebbero essere necessarie trasferte non convenzionali, alloggi in strutture di fortuna, pranzi al sacco, weekend sotto la pioggia, spostamenti in numerose città vicine e lontane per seguire tornei e competizioni di ogni genere e tipo. Per le spese di viaggio non è previsto alcun rimborso.

Le responsabilità aumenteranno con il tempo ma non è previsto un pari incremento salariale. Anzi, nella maggior parte dei casi più si andrà avanti minore sarà il riconoscimento che all’impegno verrà dimostrato. Aumenteranno scontri e tensioni e non sarà semplice tenere unito il team. La candidata deve essere disponibile ad essere ritenuta indispensabile un minuto e di troppo il minuto successivo.

Per questo motivo, sono altresì richieste doti diplomatiche di altissimo livello e capacità di gestione dello stress non indifferenti. Alla risorsa sarà richiesto il massimo rendimento sotto pressione.

Sono inoltre necessarie caratteristiche fisiche quali: sopportazione del dolore ai massimi livelli, tono muscolare tonico, capacità di sollevare e sostenere almeno fino a 15/18 kg, resistenza, velocità olimpica in caso di pericolo, tolleranza dimostrata per i suoni acuti, capacità di fare capriole. Deve saper lottare con mostri, streghe e lupi. E vincere.

La candidata dovrà saper essere stimolante, propositiva, attenta, informata. Dovrà svolgere attività manuali come piccole riparazioni, pulizie, sistemazioni, cucinare e riordinare.

Rappresentano titolo preferenziale nozioni di medicina, pedagogia e psicologia applicata.

POSSIBILITÀ DI AVANZAMENTO/PROMOZIONI
Tecnicamente nessuna; la risorsa sarà già al livello massimo possibile, spesso avrà anche la sensazione di essere superata o di non essere all’altezza.

ESPERIENZA PREGRESSA
Nessuna esperienza minima richiesta.
Il lavoro permette di fare pratica giorno dopo giorno e apprendere competenze sempre nuove.
Nell’attività si verrà affiancati da un partner che spesso potrebbe mettere in difficoltà la risorsa e la capacità di superare le difficoltà e fare squadra saranno costantemente messe alla prova.

RETRIBUZIONE
Non prevista. Le spese sostenute saranno totalmente a carico della candidata.

BENEFIT
Nessuna pensione, nessuna assicurazione, nessun congedo, nessuna stock options, malattia non prevista.
Abbracci allo sfinimento, baci appiccicosi, coccole di velluto, manine delicate, sorrisi d’argento. Lacrime dolci come il miele, capelli soffici come le nuvole, occhi di stelle che sanno leggere nell’anima e che arriverà il giorno in cui vorrebbero poter tornare indietro per dire tutti i grazie che le parole non hanno saputo pronunciare e per sussurrare piano piano ottimo lavoro MAMMA!
E che una mamma migliore di questa proprio non potevano desiderarla.

A TUTTE LE MAMME CHE SVOLGONO OGNI GIORNO IL LAVORO PIÙ IMPORTANTE E DIFFICILE DEL MONDO: BUON 1 MAGGIO!

#1maggio #festadeilavoratori #mammablogger

 

ARTICOLI CORRELATI

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti − 6 =